giovedì 10 novembre 2011

Sport & dintorni, da Marigney a Mei

Dal (mio) blog Oblò sul sito www.linformazione.com
***


1 - Lo sapete che contro Paul Marigney la Trenkwalder non ha mai vinto? Comunque nessuno lo rimpiange (leggi l'articolo di Adelmo Tagliavini de L'Informazione di Reggio).
2 - Tegola sulla Reggiana. Guai muscolari per Massimiliano Mei. Praticamente certa la sua assenza nel derby contro la Spal (diretta streaming su Radio Erre 95 fm). La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
3 - Lanna e Calzi sono squalificati. Iraci è rotto. Rientrano Alessi e Rossi, ma in difesa chi giocherà? Mangone dovrà inventarsi l'ennesima soluzione d'emergenza.
4 - Il reggiano Marco Franzoni è in lizza per diventare il nuovo presidente nazionale dell'Automobil Club Italiano (leggi l'articolo di Ercole Spallanzani de L'Informazione di Reggio).
5 - Gli azzurrini di Ferrara battono a domicilio la Turchia per 2-0. Che tristezza vedere che l'ex granata Romizi è uscito dal giro che conta. Se la Reggiana lo richiamasse a gennaio?
6  - Gli arabi interessati a comprare la Reggiana (la società smentisce categoricamente) cosa ne penseranno? Io, invece della società granata, venderei prima un bel po' di debito pubblico. Con l'aria che tira...
7 - Amanti della Mela e dell'iPhone, lo sapete che sull'App Store c'è una applicazione con cui seguire in tempo reale i risultati del calcio dilettantistico reggiano? Si chiama iCalcioReggiano e costa 1,59 euro. Funziona?
8 - A proposito di Mela, Adobe si è convertita al Mac Pensiero e ha annunciato l'addio al Flash Player per i dispositivi mobili.
9 - L'ex Roma e Inter Matteo Ferrari si allena con il Monza. I brianzoli sono inseriti nello stesso girone della Reggiana.
10  - Penn State (Football Ncaa) ha licenziato il coach Joe Paterno. Sono impazziti? No. Giusto così.
Stay tuned!

Nessun commento: