martedì 22 novembre 2011

San Prospero con la Reggiana


Dal (mio) blog Oblò sul sito www.linformazione.com
***

San Prospero (24 novembre) è per tradizione giornata di bancarelle e pranzi in famiglia per i reggiani, che festeggiano il Santo Patrono.

Dopo il successo del 2010, anche quest'anno i giocatori della Reggiana insieme alle loro famiglie avranno il loro stand in corso Garibaldi, all'altezza dell'incrocio tra le vie Guido da Castello e Panciroli. Lì sarà allestito il banchetto dove i tifosi potranno acquistare le maglie autografate dai calciatori e altri prodotti griffati Reggiana.

Poco più in là sarà aperta la sede del Centro di coordinamento del Club Granata, dove sarà possibile trovare maglie ufficiali e capi vintage della società cittadina.

Se i grandi si improvviseranno venditori, i piccoli calciatori del settore giovanile sfileranno invece per la città per colorare la festa del Patrono di granata.

Come nel 2010, le mogli e le fidanzate dei calciatori della Reggiana offriranno ai tifosi dolci preparati per l'occasione in cambio di una offerta. I soldi raccolti serviranno per sostenere i progetti di Betania Onlus in Kenya, dove nel villaggio di Emali (a 120 km circa dalla capitale Nairobi) l'associazione è impegnata per garantire i servizi e le strutture essenziali di sostentamento (mense, ospedali, scuole) a numerose famiglie e bambini.

1 commento:

stefania vecchi ha detto...

Il 24 tutti a REGGIO!!!!