lunedì 24 ottobre 2011

Carpi-Reggiana 3-1... e adesso?


Dal (mio) blog sul sito www.linformazione.com
***
Pioggia e freddo non hanno impedito al Carpi di rifilare tre ceffoni alla Reggiana. Per il tabellino e le note tecniche vi rinvio ai servizi de L'Informazione di Reggio (pagg. 20 e 21 di martedì 25 ottobre).
Resta la delusione del pubblico, parte del quale ha lasciato lo stadio Giglio in anticipo rispetto al triplice fischio finale, e la rabbia dei tifosi sfogata in cori come "Meritiamo di più" e "Vergognatevi", arrivati anche a casa di chi ha seguito la partita in diretta sulle frequenze di Radio Erre 95 fm.

Tanti hanno fatto l'abbonamento quando in squadra c'erano ancora Stefani e D'Alessandro, ceduti negli ultimi giorni di mercato. Gli stessi tifosi in estate si sono sentiti ripetere dalla società che questa Reggiana è più forte di quella dell'anno scorso. E adesso? Dopo la quarta sconfitta, in sala stampa l'allenatore granata Amedeo Mangone ha parlato di "passi in avanti"... Che sia il caso di chiamare "Chi l'ha visto?"
La classifica è eloquente: 7 punti in 9 partite. Sarebbero 9 senza i 2 di penalizzazione. Significa playout. L'aria è pesante.
Stay tuned!

Nessun commento: