venerdì 30 settembre 2011

Kobe Bryant alla Virtus Bologna, un sogno che si avvera


Dal (mio) blog sul sito www.linformazione.com
***
Kobe Bryant alla Virtus Bologna. È ufficiale, o quasi. Il presidente bianconero Sabatini dice che è stato trovato l’accordo. Ora manca solo il nero su bianco. Per gli appassionati di basket, per tutti gli sportivi, è un sogno che si avvera.





Agli amici reggiani dico che Kobe ha scelto di vivere in una tenuta principesca a Montecavolo. Potrà capitarci di incrociarlo in via Emilia, o in un ristorante. Reggio Emilia è casa sua. Lo è fin dai tempi della scuola. Il leader dei Lakers, forse il miglior giocatore di tutti i tempi, ha scelto di vivere qui per gli amici e perché può avere una vita normale, senza essere assediato da fans invadenti. La nostra città, in fondo, non è poi così male. Che dite?

È una ghiotta occasione per tutto il movimento cestistico italiano, e non solo. Fino a quando l’Nba terrà la saracinesca abbassata, l’Italia sarà sotto i riflettori di pubblico, sponsor e investitori. Sabatini è un eroe, un pioniere. Ora tocca alle istituzioni non lasciarlo solo e assecondare i suoi progetti. Occasioni così passano una sola volta.
Benvenuto Kobe!
I love this game

Nessun commento: