lunedì 11 aprile 2011

iPhone sul lavoro: si può

Chi ha detto che l'iPhone è solo uno splendido giochino?

Per lavoro vivo con il telefono in mano e per molti aspetti la Mela (sempre sia lodata) sta risultando più utile del vecchio Blackberry.

Registratore vocale e gestione delle email altrettanto funzionali, fotocamera super, possibilità di prendere appunti agilmente e di condividere qualsiasi contenuto, codici e leggi sempre in tasca, un browser degno di questo nome, hotspot WiFi d'emergenza sempre disponibile, la miglior chiavetta usb (anzi, hard disk esterno vista la capacità), navigatore, scanner, fax, senza parlare delle app di news. La sincronizzazione con l'iMac di casa poi è un gioco da ragazzi.

Unico difetto? La batteria. Premessa doverosa: frusto il telefono più di un fantino il proprio cavallo sul rettilineo d'arrivo. Il Bb aveva energie infinite, mentre l'iPhone necessita di una flebo almeno una volta al giorno.

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici (non copia ed incolla da altre fonti).
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!