lunedì 28 febbraio 2011

Telefoni e improperi

Gli operatori telefonici in generale mi hanno rotto le balle.
Simpatiche le pubblicità e i siti internet che pubblicizzano nuovi smartphone praticamente regalati...
Allora qualcuno mi può spiegare perché, visto che devo cambiare il mio Blackberry, mi sento offrire solo pacchetti che mi porterebbero a spendere più di quanto già non faccia ora?!?!?

Aggiornamento delle 20:09.
Ho lasciato Vodafone per Tre. Ho acquistato un iPhone sul sito di Apple.
FIAT!

2 commenti:

Jele ha detto...

Caro Davide, mai sentito il detto più spendi meno spendi? Credo che la filosofia sia questa, o forse l'esatto contrario. I nuovi smartphone promettono un livello di figaggine spaventoso, non si può non averli. Cosa vuoi che siano una manciata di euro in più o in meno al mese. E pensa a quando,prima che te ne renda conto, anche il nuovo blackberry sarà da buttare e dovrai ricominciare da capo? Creati per durare poco, per vivere più in fretta. E fregarci meglio! Fattene una ragione o dì, come me, mabasta!!

Davide Bianchini ha detto...

Hai ragione, Jele. Il tuo ragionamento è inattaccabile.
Purtroppo per lavoro ho la necessità di poter accedere a internet e di ricevere le email sul telefonino, una sorta di schiavitù moderna di cui sono consapevole e cui non riesco a sottrarmi.
Grazie per essere passata e per il tuo commento.