lunedì 1 novembre 2010

Filotto

L'allegra combriccola a Roma a sfondarsi di bucatini e abbacchio, il resto del mondo a fare bagordi per Halloween e il vostro cronista pronto ad andare in redazione per l'ennesima giornata di lavoro barattata però con un filotto di riposi comunque da non disprezzare.

Non ho ricevuto ancora nessuna telefonata dai lettori del sito www.reggio24ore.com (leggi il post Fregnacce e capirai). Anzi, non è proprio così. A dire il vero mi ha chiamato un amico e collega cui è piaciuto il mio "metterci la faccia". Peccato non lo abbiano ancora fatto altri.

Vi lascio con uno spunto che non c'entra niente. Sono sempre stato un fan di Sportweek, il magazine della Gazzetta dello Sport, e delle sue interviste. Ho letto l'ultimo numero ieri sera prima di prendere sonno. Ottime come sempre le foto, ma il resto mi sembra un po' scaduto. Voi cosa ne pensate?

A proposito, da oggi vedremo in faccia Ruby? E' diventata maggiorenne.

7 commenti:

STEFANIA VECCHI ha detto...

Continua a lavorare, scrivere e stai con gli amici del cuore...quelli che per qualunque motivo ti comprendono e non ti tradiscono mai.UN ABBRACCIO SANTO DAVIDE!!!!

STEFANIA VECCHI ha detto...

Voglio andare alle elezioni!!!!!basta gente corrotta!!!

francesca ha detto...

Quello che mi fa "ridere" è che della povera martire Ruby abbiamo visto TUTTO tranne gli occhi... che vogliano farci credere che Mr. B. si fosse innamorato proprio dello specchio dell'anima di questo povero cerbiatto marocchino???
Certe volte la legge sulla privacy è veramente anacronistica. Dobbiamo "proteggerla" perchè minorenne, poi mostriamo tette e culo e raccontiamo ogni retroscena di certi incontri nella Hard-Core...
Però la storia ha veramente poca memoria: già qualcun'altro, di ben maggiore levatura morale di Berlusconi, ci aveva rimesso le penne per colpa della gnocca...
Questo ci rimetterebbe solo la poltrona, ma tanto fra 4 anni gli italiani lo tornerebbero ad eleggere...
Che popolo di pecoroni.
Fra

francesca ha detto...

Piesse: la frase più intelligente su questa faccenda l'ha scritta un mio amico ieri via twitter:

"Il titolo "Bunga Bunga Juve" su Gazza e Tuttosport toglie ogni dubbio sulla percezione del bungabunga nell'italiano medio: roba da vincenti"

Tristemente vero.
Fra

STEFANIA VECCHI ha detto...

BUON LAVORO GRANDE DAVIDE!!!

francesca ha detto...

Bianchini, la smetti di latitare???...
Rispondimi al telefonooooooo!
Fra

STEFANIA VECCHI ha detto...

Davide è diventato un giornalista famosissimo e ormai non riesce più nemmeno ad allenarsi in palestra o fare un tuffo in piscina!!!SEMPRE LAVORO!!!