venerdì 29 ottobre 2010

Fregnacce

Eccoci qui, come promesso. A volte anche i giorni liberi riservano percorsi a ostacoli fatti di appuntamenti, commissioni da sbrigare e imprevisti. Ma non voglio annoiarvi.

Negli ultimi giorni tutti i media reggiani hanno parlato dello stato di crisi de L'Informazione. Per forma mentis sono abituato a non fasciarmi la testa prima essermela spaccata e voglio avere fiducia in un progetto che ho sposato fin dalla sua nascita. Del resto non è il caso di parlare qui.

Detto questo, ho trovato davvero di cattivo gusto alcuni commenti pubblicati dai lettori del sito www.reggio24ore.com (per leggerli clicca qui). Ho risposto alla mia maniera, di impulso e forse ho dato l'impressione di essere un po' spaccone. Il problema è che non tollero le offese gratuite e le fesserie. Vuoi sparare quattro fregnacce? Almeno fai finta di argomentarle!

Ne approfitto per ringraziare il direttore del sito per aver pubblicato il mio commento.

8 commenti:

STEFANIA VECCHI ha detto...

CARISSIMO DAVIDE...GRAZIE D'ESISTERE!!!Complimenti per il tuo rinnovatissimo e FAMOSISSIMO BLOG!A proposito...quale notizia stai già preparando per domani?un abbraccio maglifico e fedelissimo FRATELLO!!!!!

Anonimo ha detto...

Sei una sfigata. Lascialo in pace, che ha altro a cui pensare.

STEFANIA VECCHI ha detto...

Non mi sembra d'essere una sfigata,forse c'è qualche ignorante invidioso!!!

STEFANIA VECCHI ha detto...

Grazie DAVIDE per non avver commentato le stupidaggini di un anonimo!

Anonimo ha detto...

Non commenta per pietà...nei tuoi confronti, non di certo nei miei.
Ma ti rendi conto di quanto sei pesante, nei confronti di una persona che non ha mai nemmeno risposto a un tuo commento?
...le vedi, queste cose, o vuoi che ti facciamo un disegnino...?
M.P.

STEFANIA VECCHI ha detto...

Le persone intelligenti non commentano,agiscono e DAVIDE ha agito con il suo silenzio stampa!!!GRANDE DAVIDE!!!

Anonimo ha detto...

...ohmygod...
Sei totalmente impermeabile al contraddittorio.
Povero Davide, c'hai a mano una bella gatta da pelare.
Meeeeeooooooooo!

STEFANIA VECCHI ha detto...

SIAMO AD UN QUINTO VANGELO!!!