sabato 11 settembre 2010

Corn flakes & Well flakes

1 - Come ho detto all'amico LA, un storia d'amore deve iniziare con i vestiti che volano e non con il pannetto perché fa freddo.

2 - Piacevole birretta in settimana con il sempre più abbronzato LA e il leader del gruppo Future & Freedom. Mister Nonsoloaria ha "paccato". Assente giustificato Joe Timbri, esame in vista. Joe Piastrella che fine ha fatto?

3 - Articolo scritti oggi: sesso, spari e firme false. Amen.

4 - Ho una certezza: non sono allergico ai gatti. Ho anche scoperto che mi piacciono i corn flakes... anzi, i well flakes.

5 - Il sindaco partirà per Dallas. Starà via alcuni mesi. Sigh sigh! Martina, la giunta ti aspetta!

6 - Lo sapete che a Gottano, una frazione di Vetto d'Enza, c'è un antico oratorio dove vanno a morire le formiche alate?

7 - Oggi in Comune a Reggio si sono sposati gli amici e colleghi Linda e Giuseppe. Felicitazioni!

8 - Negli ultimi giorni ho osservato e discusso dei tratti dell'italiano medio... sociologia applicata.

9 - Buona la birra Dolomiti doppio malto.

10 - Festa al quinto piano... tutti colpiti dal mio cambiamento.

2 commenti:

Tommaso Lombardini ha detto...

Carino Future & Freedom, suona quasi meglio che in italiano...! 'sta settimana no, ma la prox organizziamo un mercoledì o giovedì da leoni?

Stefania ha detto...

UN GG MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI POTER PARTECIPARE AL TUO MERAVIGLIOSO MATRIMONIO!!!