venerdì 18 giugno 2010

Ottimismo (?)

Non vi nascondo una certa preoccupazione. Amo il mio Paese e vedo segnali poco incoraggianti. Lo so, direte che mi sono svegliato tardi. In realtà non è così. Sono un osservatore attento. Semplicemente l'ottimismo inizia a scemare. Come ho avuto modo di dire recentemente in un contesto che nulla c'entra, "la forma spesso è sostanza".

p.s. Ho appena realizzato di aver dimenticato di avere un appuntamento con Leo. No, non è un personaggio dei libri di Popi, ma il mio personal trainer. La vendetta, ha assicurato, sarà tremenda...

4 commenti:

Pietro ha detto...

ti sei dimenticato anche di metter a posto nella cameretta tutte le tue magliette allora cosa facciamo?

Pietro ha detto...

sarà anche la vendetta tremenda di chi viene a casa e si trova tutto in disordine

Davide Bianchini ha detto...

Ne deduco che al mare c'è brutto tempo...

Pietro ha detto...

sono compiaciuto che guardi il tuo blog e rispondi ai commenti