mercoledì 27 maggio 2009

Boati in pianura e sudore sulla fronte

1/ Ultimamente il numero di affezionati lettori del blog è calato. Cartellino giallo per me.

2/ Ho riscoperto la voglia di correre e di sudare. Da lunedì si ricomincia anche con il nuoto. La bici per il momento può aspettare. Comunque grazie all'amico Lorenzo e alla sua tabella.

3/ La corsa va di moda, o forse andava, anche al quinto piano.

4/ Cambiando argomento, mi aspettavo più scintille dalla campagna elettorale, almeno per la corsa a sindaco di Reggio Emilia. Bah... Il problema è che mancano gli uomini e soprattutto le idee. Per fortuna oggi il Corriere ha provato a mettere un po' di pepe.

5/ Stasera si replica: grigliata maschietti, non prima di aver visto altri due appartamenti e aver fatto rifornimento di birra. Location ancora in via di definizione.

6/ Avete sentito il doppio boato che ha scosso la pianura poco dopo mezzogiorno? Cos'è stato? Dicono due aerei militari che hanno rotto il muro del suono.

7/ Continuo a pensare che l'onorevole Castagnetti non si sia ancora reso conto della gravità delle sue affermazioni. E se a spasso ci finisse lui?

8/ Avete letto i risultati della ricerca del professor Michael J. Pont dell'università di Leicester? Ascoltare le partite di calcio alal radio mentre si guida è pericoloso. Gol, rigori ed espulsioni fanno modificare il comportamento dei tifosi al volante. L'articolo del Corriere.it

9/ Un amico fotografo è in Kosovo per un reportage. Sono curioso di vedere gli scatti.

10/ Venerdì 29 maggio alle 21, Rai Storia, Canale 805 Digitale Terrestre, Sky Canale 805, ll caso Campanile e la primula nera a "La storia siamo noi".

2 commenti:

fra.ste. ha detto...

Anch'io sono deluso dalla campagna elettorale... Forse l'eccessivo numero di candidati ha disperso le forze...
Ottima la ripresa del nuoto! Fra un po' riparto anch'io!

Davide Bianchini ha detto...

Oltre a esserci troppi candidati, non ce n'è uno davvero forte da opporre a Delrio. Almeno credo. Lettori, stupitemi e smentitemi. Ballottaggio?