mercoledì 29 aprile 2009

Lascio Facebook?

Da divertimento a impegno gravoso, totalizzante, quasi fastidioso con le mille notifiche che arrivano via email direttamente sul telefono cellulare. Aggiornare profilo e bacheca, rispondere ai commenti degli amici, ai messaggi di posta interna che oramai hanno sostituito le email con gli amici, è sempre meno divertente.

8 commenti:

Gianmarco ha detto...

E' una questione di tempo, come tutte le mode, del resto. Poi, tra qualche anno magari spunterà fuori un bel revival e ci butteremo tutti su un nuovo Social Network...nuovo per modo di dire. Gruppi, spam, notices, messaggi e addirittura l'aggiunta di sconosciuti: a poco a poco, si perde il senso della piattaforma e si va verso un qualcosa di ibrido.

Adoravo Myspace ma ora è impossibile aggiornarlo: mi arrivano kili di spam che puntualmente devo cancellare...mi è venuto in mente un post carino, quasi quasi lo scrivo sul blog.

Ciao!

G.

fra.ste. ha detto...

Io mi sono stancato già da un po'; tuttavia, riconosco che possa essere anche un utile mezzo di comunicazione, purché sia mantenuto nei limiti delle amicizie vere o perlomeno delle persone, che pubblicano qualcosa di interessante da leggere... Allora, ho ridotto drasticamente gli amici, ho impostato settings di privacy molto rigidi ed ora me lo godo abbastanza, anche come valvola di sfogo! :-)

Anonimo ha detto...

se se...direi che sei poco credibile...fidati, tutta questa attività deriva dal fatto che commenti un sacco di roba e tutti quelli che commentano o scrivono qualcosa dopo di te viene notificato...in pratica? CHI E' CAUSA DEL SUO MAL...

L.A.

Davide Bianchini ha detto...

Mister L.A., detto anche Mister V. (visura), la mia coscienza...

Come darti torto?
Il mio problema è che non resisto... Sono troppo curioso.

Francesco ha detto...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448376.shtml



RDA

Francesco ha detto...

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_30/veronica_sfogo_angela_frenda_ed034d6c-3545-11de-92cb-00144f02aabc.shtml

Questo è per Mr. LA!!

Carlo ha detto...

Hai impostato la ricezione anche sul cellulare? Masochista! (Comunque, presto o tardi ci stancheremo tutti...)

Davide Bianchini ha detto...

Masochista è proprio la parola giusta.