sabato 21 giugno 2008

Matrimoni, sole e coccoloni

Giornata di matrimoni. Oggi tocca alla collega Elisa, che raggiungeremo dopo il lavoro a San Valentino di Castellarano per aprire una notte di festa.
L'amico "Non solo aria" è in partenza per Portofino dove dovrà presenziare a un principesco sì. Sabato prossimo sarà la volta di un'altra collega, che ha scelto come cornice Palazzo Vecchio, cuore della sua Firenze. Nozze in Toscana e festa reggiana all'indomani.
Mister LA ribatte a questo tripudio di fiori d'arancio con una dose massiccia di sole in quel di Forte. A proposito di sole, Non solo timbri farà un weekend tutto moto e fidanzata. E Joe Piastrella? Ha disdetto una tagliatellata (fatte in casa con uova di oca... benedette manine della signora Aria) parlando di una possibile trasferta. Che ci sia dietro una donna?
Infine uno spavento. L'amico F.B. ha trascorso due notti in ospedale facendo prendere a tutti un coccolone grande così. Ora è a casa. Doc, ti vogliamo bene. Ora riguardati, ok?

p.s. ITunes suona Colpa del whiskey di Vasco.
p.p.s. Per i curiosi, per gli amanti di recensioni non banali e per chi ha voglia di riflettere ancora sui colori delle parole: http://blog.libero.it/librodisabbia/

3 commenti:

Carlo ha detto...

Sei troppo gentile... :)

Anonimo ha detto...

Giovedì sera si parla di pizzata nel forno a legna della mia signora, cosa ne pensi DD??? Estendi invito anche alla tua!

RDA

Davide Bianchini ha detto...

L'idea mi/ci garba parecchio! Ora lo dico anche al capo. ;)