sabato 10 maggio 2008

Siesta tecnologica


Primo di tre giorni di riposo dedicato alla riorganizzazione del mio pc. Stamattina ho acquistato un hard disk esterno, l'ennesimo, per cercare di porre un rimedio alla mia mania di salvare qualsiasi cosa.
Concluso il trasferimento dei files, cercherò di mettere un po' di ordine sul desktop ormai invaso da mille icone. Infine, spulcerò la rete alla ricerca di un notebook leggero, performante e dal prezzo da mercato cinese da acquistare nel giro di qualche giorno. Prima di pranzo sono fuggito con il mal di testa dal negozio Mediaworld dei Petali. Mi spiegate perché tutti montano Windows Vista???

p.s. quello che vedete nella foto in alto è uno scorcio dell'Appennino reggiano. Foto scattata con il mio iPhone dalle mura del castello di Canossa.

Nessun commento: