mercoledì 9 aprile 2008

Lutto tra i teenager degli anni '90...

da http://www.tgcom.it/
Herzigova pentita: "Mai più nuda"
Intanto sbucano foto osè di Eva

Mai più nuda. Da quando è diventata mamma Eva Herzigova ha detto basta ai servizi fotografici senza veli. In una recente intervista alla rivista Tatler la modella ha rivelato di non voler più posare come mamma l'ha fatta. Ironia della sorte proprio in questi giorni girano in Rete alcune sue foto di quando, incinta, è stata fotografata completamente nuda. Eva appare disinibita e naturale davanti all'obiettivo.
Eva del peccato. Questo potrebbe essere il titolo del servizio fotografico osé che ritrae la bella modella.
Bianco e nero e colori smorzati per il set, dove la Herzigova si mostra disinvolta nonostante non indossi nulla. Un bel pancione in bella vista, seno tra le mani e capelli arricciati, la ex modella della Wonderbra è perfettamente riuscita ad entrare nella parte della diva sexy, nuda e in dolce attesa.

L’avevamo vista sulla copertina di Vanity Fair posare con le sue curve arrotondate, ma queste foto sono decisamente più piccanti. Intrigante e maliziosa la Herzigova di un tempo ha deciso di cambiare strada dopo la maternità, ma prima di chiudere con il nudo si è concessa qualche scatto pepato e insolito. Ai fan non resta che ammirarla e sperare che cambi idea.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh se così ha deciso buon per lei, spero solo non confidi di finire sui giornali per altre sue "qualità"...dubito che le concederanno un'intervista sul sole24ore...dal canto nostro di modelle da vedere ce ne sono parecchie e perdipiù senza smagliature! AMEN!
Didi il blog sa di trascurato...ve beh che A.F. ti ha impaurito ma per cortesia apri le finesre e cambia un po aria...i concetti languono!

L.A.

Anonimo ha detto...

posso consigliare?
lanciamo un bel dibattito politico...mancano tre giorni alle elezioni...credo si debba provvedere a un bello scambio di idee, scommesse sul prima e sul dopo...tipo fino a martedì...che ne dici?

A.F. che ne dici? facciamo un golpe al blog di didi, prendendo noi il potere con i nostri post!!!!????!!!

L.A.

Anonimo ha detto...

Ti dirò che ci avevo già pensato...
Caro Didi sei un pò in cagarella per le mie considerazioni?
Non credo, però ti esorto a stimolare la nostra attenzione sul dibattito politico...
Credo che se ne sentiranno delle belle...
Al contrario se non ci stimolerai saremo costretti a prendere il controllo del tuo blog...
Vedi te...

A.F.

Davide Bianchini ha detto...

Ragazzi, avete ragione. Il problema è che ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al blog...